PTOF 2022-2025 - Curricolo - Valutazione

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole scuole adottano nell'ambito della loro autonomia. Il piano è coerente con gli obiettivi generali ed educativi dei diversi tipi e indirizzi di studi e riflette le esigenze del contesto culturale, sociale ed economico della realtà locale, tenendo conto della programmazione territoriale dell'offerta formativa.

Curricolo I.C. Gudizzolo 2022.pdf
Il Curricolo d'Istituto rappresenta l'insieme delle scelte didattiche della scuola, e descrive e organizza gli elementi essenziali dell'intero percorso formativo proposto dalI'Istituto.

Documento per la Valutazione di Educazione Civica.pdf
Criteri per verificare il raggiungimento degli obiettivi e gli specifici progressi personali di Educazione Civica

Documento Valutazione Secondaria di I grado.pdf
Criteri per verificare il raggiungimento degli obiettivi e gli specifici progressi personali nella Scuola Secondaria di I Grado